Portoni a libro
Le porte industriali a libro, con o senza guide e con l’opzione finestrata, sono sistemi di chiusura per capannoni e locali industriali molto diffusi.
Come suggerisce il nome stesso, l’apertura della porta avviene a libro, con lo scorrimento delle singole ante e l’impacchettamento laterale: da qui il principale vantaggio dei portoni a libro, ovvero quello di occupare uno spazio molto contenuto anche applicandosi a varchi e aperture di grandi dimensioni.
BBG produce chiusure a libro industriali caratterizzate da alti standard qualitativi, con o senza motorizzazione.
Porte rapide
Le porte rapide industriali rappresentano la soluzione ottimale per i varchi ad uso intensivo di capannoni, magazzini e stabilimenti produttivi, sia verso l’esterno sia per chiusure tra diversi reparti interni.
Si tratta di porte flessibili e portoni avvolgibili, anche di grandi dimensioni e con la possibilità di inserire una o più serie di oblò, che grazie all’impiego di materiali di qualità offrono massima resistenza alle sollecitazioni e agli agenti atmosferici, oltre al tipico vantaggio delle porte rapide in termini di tempi ridotti di apertura e chiusura.
Barriere stradali
Le barriera elettromeccaniche sono indicate per gestire flussi di veicoli con intensità e cicli di lavoro elevati.
Sono la soluzione ideale per garantire sicurezza e fluidità nei grandi parcheggi o negli accessi industriali, anche grazie alla capacità di muovere aste molto lunghe.